Blazer marrone
Numero di prodotti: 93Il blazer marrone donna da ordinare per un guardaroba elegante
Il blazer marrone è sempre un capo intramontabile e presente nel guardaroba femminile, perché riesce a creare degli stili versatili, ma che diano sempre un impressione di accortezza nella cura dei dettagli. Se un tempo il blazer era visto solo come capo da ufficio, oggi è un vero e proprio protagonista anche degli outfit più casual e da indossare di giorno in situazioni meno formali. Il blazer marrone donna si presenta in differenti varianti di tessuto e materiale: dal blazer in raso, al lino, alla pelle, al camoscio. Anche con i modelli si passa dal blazer corto, al blazer oversize, al blazer in maglia.
Per chi è amante della palette neutra ci sono blazer da donna, che hanno varie tonalità. Dal blazer color cammello al blazer beige. Il blazer cammello donna è indicato soprattutto per la moda autunnale e invernale, se declinato in lana. Grazie alle tonalità calde questa giacca può essere anche adatta per la stagione primavera, magari in tessuto viscoso. Se si vuole dare una versatilità al capo di questa tonalità, basta abbinarlo con dei pantaloni bianchi, creando un contrasto raffinato: l'outfit diventa più formale nella versione blazer doppiopetto. Se invece si associa a jeans si avrà uno stile più casual, ma sempre comunque elegante, soprattutto se il jeans è a zampa di elefante. In questo caso il tacco di uno stivaletto slancia la gamba, rendendo tutto molto più glam, ma se l'intento è quello di un insieme rilassato sarà la sneaker che la fa da padrona.
Il blazer marrone: dal blazer doppiopetto, al blazer monopetto fino al blazer oversize
A ognuna il suo blazer e per questo ti invitiamo a scoprire, nella nostra collezione online, i brand e il loro modelli. Puoi scegliere questo capo d'abbigliamento in cotone, velluto, a quadri, da abbinare a un abito in tinta unita, anche di manica corta o senza maniche per un fit impeccabile anche la sera.
Per le serate di passeggi al mare, il blazer in lino ti ripara dalla brezza e veste leggero senza impedire i movimenti. Le giacche e i blazer sono adatti a tutte le occasioni perché spezzano la tradizionalità di un uso esclusivamente formale e diventano un elemento utile sempre. Se infatti lo indossi con una camicia di seta e un pantalone di taglio sartoriale creai un completo che si farà notare per la sua sobrietà e classicità.
Puoi rendere il tutto più dinamico usando i giusti accessori o una cintura originale, che spezzi l'uniformità dello stile classico senza però stravolgerlo. Il blazer a maniche lunghe può avere un dettaglio che lo caratterizza come la chiusura a bottone, una tasca trapuntata, una spallina che enfatizza la linea strutturata, revers, un colletto per un tono bon ton casual da ufficio. Che tu lo voglia usare per un evento, l'ufficio, una serata o il tuo tempo libero è adatto sempre e garantisce design, ma anche comfort e vestibilità. Il moto è mai più senza blazer, ma volendo essere precisi: mai più senza vari blazer di varie tonalità fra cui l'immancabile marrone.