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ANSWEAR CLUB
SERVIZIO CLIENTI
CODICI SCONTO
IL MIO ACCOUNT
PAGAMENTI
PROBLEMI TECNICI
PRODOTTI
SPEDIZIONE E CONSEGNA
ORDINI
RESI E RECLAMI
ANSWEAR CLUB
Per iscriversi al programma di fedeltà Answer Club, è sufficiente creare un account sul sito web. Ci sono diverse opzioni:
- nell'angolo destro della pagina iniziale
- quando si effettua un ordine, seleziona l'opzione "Crea un account".
- dopo il completamento dell'acquisto, nel riepilogo dell'ordine, alla fine della pagina appare l'opzione "Crea un account".
Attualmente lo sconto viene calcolato su base continuativa. L'unico modo per perdere lo sconto è quello di non rispettare le regole del negozio.
Sì, è possibile modificare il valore di partenza della soglia, ma ciò non significa che si perda il diritto acquisito in precedenza.
I dati vengono aggiornati una volta al giorno. Il valore dei vostri ordini sarà accreditato dopo la scadenza del periodo di reso di 30 giorni per quell'ordine.
Quando si crea un ordine, non è possibile utilizzare contemporaneamente uno sconto accumulato per il fatto di appartenere alla soglia Answear Club Silver, Gold o Platinum e i punti Answear Club. Questi due sconti non sono cumulabili.
L'etichetta “Bonus” significa che ti abbiamo premiato con un ulteriore sconto fisso anche se non hai superato la soglia stabilita :)
È possibile utilizzare i punti raccolti per pagare parzialmente i propri acquisti.
I punti Answear Club riducono il valore di un prodotto a partire dal suo primo prezzo base. Grazie ai punti è possibile ridurre il valore del prodotto al 50% del suo prezzo base. Se si sceglie un prodotto scontato, i punti verranno detratti dal primo prezzo base, ma solo fino a un valore del 50%. Per utilizzare i punti in un ordine, è necessario effettuare l'accesso e nel carrello fare clic sull'opzione "Fondi Answear Club".
L'utilizzo dei punti Answear Club non sarà possibile se:
- i punti non sono ancora attivi. Saranno attivati dopo 30 giorni dall'acquisto.
- hai già inserito il codice sconto nel carrello
- se il prodotto per il quale stai cercando di utilizzare i punti è già scontato al 50% del suo primo prezzo.
Abbiamo preparato il bonus di compleanno per i nostri membri di AnswearClub. Un giorno prima del tuo compleanno registrato ti inviamo un bonus sotto forma di "euro" aggiuntivi. Il bonus viene aggiunto automaticamente al saldo del tuo account. È valido per 30 giorni e durante questo periodo è necessario effettuare un ordine utilizzando i fondi AC.
I fondi sono pronti per essere riutilizzati un giorno dopo aver ricevuto un'e-mail di conferma della ricezione del prodotto restituito.
SERVIZIO CLIENTI
Il Servizio Clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00.
Puoi contattare i nostri Consulenti chiamando il seguente numero di telefono: 06 84009642 o inviando una email a: contact@answear.it
Un Consulente del Servizio Clienti non è in grado di accettare ordini per conto del cliente. Tutti gli ordini vengono effettuati in formato elettronico, effettuando l'acquisto individualmente sul sito del negozio www.answear.it
CODICI SCONTO
Puoi utilizzare un codice sconto per ordine. Gli sconti non sono cumulabili.
Controlla tutte le cartelle della tua casella di posta elettronica, a volte le notifiche arrivano nella cartella SPAM. Cerca anche nella tua casella di posta elettronica la parola chiave "Answear". Se il codice non è ancora arrivato, contatta il nostro Servizio Clienti al numero 06 84009642 o all'indirizzo e-mail contact@answear.it.
Verifica se il codice sconto è stato inserito correttamente (nessuno spazio, stessi caratteri).
Se il tuo codice è stato inserito correttamente, controlla le regole dell'offerta speciale. Alcuni codici sconto hanno una data di scadenza limitata e sono validi solo per articoli selezionati. Se hai ancora qualche dubbio non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti allo 06 84009642 o tramite email contact@answear.it
Quando si effettua un ordine, non è possibile utilizzare contemporaneamente un codice sconto ed i punti Answear Club. Questi due sconti non possono essere combinati.
IL MIO ACCOUNT
Per eliminare il tuo account contatta un Consulente del Servizio Clienti inviando una email a: contact@answear.it
Una delle cause più comuni di questa situazione è l'inserimento errato delle credenziali di accesso, ovvero indirizzo email password.
- Se hai dimenticato la password, clicca sul link "password reset" disponibile nella pagina di accesso. Una nuova password generata casualmente verrà inviata all'indirizzo email fornito durante la registrazione.
- Problemi di accesso temporanei possono essere causati anche dallo spostamento del nostro sito Web su una nuova piattaforma. In questo caso è necessario reimpostare la password seguendo la stessa procedura prevista per la dimenticanza della password.
- Se, nonostante abbia fornito la password corretta, non sei riuscito ad accedere, contatta il nostro Servizio Clienti allo 06 84009642 o tramite email contact@answear.it
Il mio account può essere bloccato?
L'amministratore dello store ha il diritto di disabilitare un account utente in caso di violazione dei Termini e delle Condizioni. Se si verifica una situazione del genere, contatta il nostro Servizio Clienti allo 06 84009642 o tramite email contact@answear.it
Un account potrebbe essere bloccato a causa di 20 tentativi di accesso non riusciti. In tale situazione, l'utente riceverà un' e-mail con le istruzioni su come riottenere l'accesso all'account.
Puoi creare un account in due modi:
Clicca sul pulsante "Accedi" nell'angolo in alto a destra della pagina. Verrai reindirizzato alla pagina di accesso/registrazione, dove potrai scegliere l'opzione "Crea account".
Puoi anche creare un account mentre fai acquisti. Dopo aver aggiunto gli articoli al carrello, procedi alla fase successiva dell'ordine e crea l'account.
I vantaggi di essere un utente registrato su Answear.it:
-
Ordini superiori a 50 EUR vengono restituiti gratuitamente dal corriere
-
Punti di fedeltà per il prossimo acquisto
-
Risparmi il tempo non dovendo inserire i propri dati ogni volta che si effettua l'ordine
-
Ottieni l'accesso completo alla cronologia degli ordini
-
Partecipazione ai concorsi ed alle azioni promozionali
PAGAMENTI
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
- Pagamento alla consegna (La tariffa per il pagamento alla consegna è pari a 1,10 EUR.)
- Pagamento online (PayU)
- MasterCard, Maestro, Visa
- Google Pay
- Apple Pay
Scegliendo uno dei metodi di pagamento sopra indicati, il tuo pagamento verrà accreditato "quasi" immediatamente e potremo iniziare tempestivamente l'elaborazione del tuo ordine.
Nel caso in cui non riesci ad effettuare il pagamento al momento dell'ordine, cerca il link nell' e-mail di conferma dell'ordine o nel tuo account cliente per completare la transazione. Basta cliccarci sopra e verrai reindirizzato al sito web del sistema di pagamento online.
I pagamenti online sono gestiti da PayU S.A., un agente di regolamento autorizzato sotto la supervisione del Presidente della Banca Nazionale della Polonia.
Accedi al tuo account; il link per effettuare il pagamento sarà disponibile nella tua cronologia acquisti.
Il link alla pagina di pagamento sarà incluso anche nell'e-mail che riceverai dopo aver effettuato l'ordine.
Non applichiamo alcun costo aggiuntivo per i pagamenti online.
La verifica del pagamento con carta, Google Pay, Apple Pay richiede solitamente alcuni minuti.
PROBLEMI TECNICI
In ogni messaggio della newsletter è presente un link per annullare l'iscrizione. Puoi anche inviare una email di recesso al seguente indirizzo: contact@answear.it
- Controlla se le email non vengono inviate alla cartella SPAM.
- Controlla se nel tuo account cliente sia presente l`indirizzo email corretto.
- Se il tuo indirizzo email è corretto e i messaggi non finiscono nella cartella SPAM, contatta il nostro Servizio Clienti allo 06 84009642 o tramite email contact@answear.it
PRODOTTI
Contattaci inviando un'e-mail a contact@answear.it se hai domande riguardanti un articolo esaurito. Il nostro consulente verificherà le possibili opzioni per ordinarlo.
Utilizza l'opzione "Avvisami quando disponibile" che trovi sulla scheda prodotto. Riceverai un'e-mail non appena l'articolo sarà di nuovo disponibile.
Le tabelle delle taglie sono disponibili per la maggior parte degli articoli. Tuttavia, vengono fornite solo come riferimento.
Puoi farlo così:
- utilizzando la barra di ricerca del negozio nell'angolo in alto a destra della pagina,
- navigando tra le categorie nel menù nella parte superiore della pagina.
Vi invitiamo a contattarci inviando una email a contact@answear.it. Si prega di inserire nell'oggetto il numero dell'ordine e nel messaggio descrivere il danno e allegare le foto del danno stesso. Il nostro team di assistenza post-vendita riceverà la tua richiesta e offrirà una soluzione.
SPEDIZIONE E CONSEGNA
Gli ordini a partire da 70 EUR vengono consegnati gratuitamente.
Se l'ordine è inferiore all'importo di 70 EUR, la spedizione costa 6,90 EUR. Questo valore verrà aggiunto al valore dell'ordine.
Puoi trovare informazioni sullo stato attuale dell'ordine nella scheda "Il mio account" (disponibile solo per gli utenti registrati) o nell'e-mail con gli aggiornamenti sull'ordine.
Il corriere BRT consegna i pacchi dal lunedì al venerdì.
Il corriere Inpost consegna i pacchi a Locker dal lunedì al sabato nelle città metropolitane e dal lunedì al venerdì nelle altre città.
È possibile purché l'ordine non sia già stato completato in magazzino e consegnato al corriere. Se il tuo ordine è in fase di ritiro, contatta il nostro Servizio Clienti. Puoi anche scrivere una richiesta di ritardo nella spedizione nella sezione "Note dell'Ordine". Possiamo posticipare gli ordini per un massimo di 7 giorni.
La politica di contatto tra il corriere e il destinatario dipende dal corriere. Tuttavia, di solito il corriere chiama il destinatario nel giorno della consegna. Il corriere di BRT invia una e-mail in cui specifica l'orario di consegna.
In caso di consegna presso Inpost Locker, si riceve un'e-mail e un messaggio SMS sulla consegna.
ORDINI
l pacco può essere spedito a qualsiasi indirizzo fornito al momento dell'ordine. Nella scheda "informazioni sull'indirizzo" scegli l'opzione "Voglio fornire un indirizzo di spedizione diverso".
- Una volta scelto un articolo, seleziona la taglia giusta e clicca su "Aggiungi al carrello"
- In alto a destra puoi trovare il pulsante del carrello, che ti permette di controllarne il contenuto.
- Una volta selezionati tutti gli articoli di tua scelta, fai clic sul carrello e sull'opzione "Checkout".
- Se sei un utente registrato seleziona "Sono già registrato". Se non disponi di un account, puoi scegliere l'opzione "Crea account".
- Compila tutti i campi richiesti e clicca su "Checkout".
- Scegli il metodo di pagamento e consegna.
- FaI clic su "Ordina e paga" per completare l'acquisto.
Sì, la registrazione ad Answear.it è obbligatoria.
Per verificare se sono ancora possibili modifiche all'ordine, contatta il nostro Servizio Clienti allo 06 84009642 o inviando una mail a contact@answear.it.
Puoi pagare il tuo ordine accedendo al tuo account cliente e modificando i dettagli dell'ordine. Lì troverai un link per completare l'acquisto.
Il pagamento può essere effettuato anche facendo clic sul link contenuto nell'e-mail ricevuta dopo aver effettuato l'ordine.
Si prega di inviare una mail a contact@answear.it allegando la conferma del pagamento. Esamineremo il problema e ti contatteremo il prima possibile.
È ancora possibile annullare un ordine subito dopo averlo effettuato.
Per verificare se puoi ancora annullare l'ordine, contatta il nostro Servizio Clienti inviando una email a contact@answear.it o telefonicamente allo 06 84009642. Il nostro staff verificherà in quale fase si trova attualmente il tuo ordine e confermerà la possibilità di cancellazione.
Lo store Answear.it non effettua cambi. Per ricevere una taglia o un colore diverso, è necessario restituire l'articolo secondo la procedura di recesso dal contratto di acquisto ed effettuare un nuovo ordine individuale.
Per ogni ordine viene emessa la fattura. Il documento sarà incluso nel pacco. La vendita avviene solo alle persone fisiche. Non emettiamo le fatture per le ditte individuali e le aziende.
RESI E RECLAMI
I reclami vengono esaminati fino a 14 giorni dalla data di ricezione dell'articolo oggetto del reclamo.
Answear.it è responsabile per la mancanza di conformità di un articolo al contratto esistente al momento della consegna e rilevata entro 2 anni da tale data, in conformità alle normative del Consumer Rights Act del 30 maggio 2014.
1. Compila il modulo di reclamo e inseriscilo nel pacco con l'articolo oggetto del reclamo. Puoi scaricare il modulo QUI. Se non disponi di una stampante o non desideri utilizzare il nostro modulo, prepara la descrizione del reclamo. Ti invitiamo comunque ad utilizzare il modulo da noi predisposto.
2. Spedisci il pacco al seguente indirizzo:
DC ANSWEAR - ANSWEAR RECLAMI
VIA MARINONI 1
33057 PALMANOVA - UD
con la nota: "DC ANSWEAR – ANSWEAR RECLAMI"
3. Attendi la revisione del tuo reclamo.
I reclami vengono esaminati entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione dell'articolo oggetto del reclamo. Se il reclamo viene approvato, rispetteremo la richiesta di reclamo in conformità con la legge applicabile. Se vuoi verificare se il tuo pacco è arrivato sano e salvo al nostro magazzino, puoi farlo sul sito web della compagnia di spedizioni tramite la quale hai inviato il pacco.
I rimborsi per i prodotti restituiti vengono effettuati attraverso lo stesso canale utilizzato per pagare l'ordine. Per i pagamenti online, il rimborso viene effettuato sul conto da cui è stato effettuato il pagamento.
In caso di pagamento alla consegna, è necessario indicarci il tuo numero di conto bancario nel modulo di reso ed i fondi saranno rimborsati fino a 14 giorni dopo la ricezione del tuo reso.
1. Compila e firma il modulo di recesso dal contratto che abbiamo allegato all'ordine. Se non ce l'hai, scarica il modulo già pronto dal sito o dal tuo account nel negozio. Puoi anche compilare e inviare una rinuncia o qualsiasi altra dichiarazione inequivocabile elettronicamente a contact@answear.it
2. Nel pacco dell'ordine troverai anche un'etichetta di reso.
3. Inserisci i prodotti e il modulo di reso nella confezione destinata alla spedizione di reso e chiudila bene.
4. Attacca al pacco l'etichetta di reso ricevuta con l'ordine.
5. Lascia il pacco presso il punto di ritiro BRT più comodo per te. L'elenco dei punti è disponibile qui: https://www.mybrt.it/it/mybrt/parcel-shops/search
5. Fatto! Aspetta un'e-mail di conferma del rimborso. La riceverai da noi non appena il tuo pacco sarà arrivato in magazzino e i prodotti restituiti saranno stati verificati.
Una volta controllato e accettato il tuo reso, ti invieremo una notifica via email all'indirizzo fornito nel modulo d'ordine.
Se desideri verificare lo stato del tuo reso prima che arrivi al nostro magazzino, ti consigliamo di scegliere un servizio tracciabile.
Il periodo di reso può variare da 5 a 14 giorni dalla data di consegna del reso al nostro magazzino secondo le specifiche normative di legge.
Ti informeremo via email se il tuo reso è stato accettato.
Conserva la conferma di spedizione finché il reso non viene saldato e i fondi non vengono ricevuti sul tuo conto bancario.
La biancheria intima, così come qualsiasi articolo nel nostro negozio, può essere restituita entro 30 giorni lavorativi dalla consegna. Tieni presente che l'articolo restituito deve essere nella sua confezione originale e avere una serie di etichette. L'oggetto non deve presentare alcun segno di utilizzo.