Blazer in maglia
Numero di prodotti: 120Il blazer in maglia: dal cotone al doppiopetto per la moda donna.
Il blazer in maglia è un must -have da avere per la mezza stagione ma anche per quella invernale. I suoi tessuti morbidi ti avvolgono come capita con il blazer in jersey. Questo è un modello ideale che ti accompagna in ogni momento della giornata, quindi per delle occasioni di ufficio, gli aperitivi o anche il tempo libero trascorso in città. La versatilità di un blazer donna felpa è nella capacità di creare differenti stili. Infatti, lo puoi indossare con un pantalone sartoriale e vai a creare un look formale se abbinato a una scarpa come una parigina elegante o un tacco di media altezza. Se invece vuoi essere più easy nel tuo look, abbinato a un jeans e un top crop.
Se vuoi creare uno stile ricercato, ma che al contempo sia rilassato, la scelta è il blazer oversize. Infatti, ha una vestibilità ampia dalle linee morbide, non sempre strutturate, che danno un senso di maggiore contemporaneità e tendenza. Questo è perfetto per chi vuole essere fashion senza però rinunciare alla comodità. Il blazer oversize donna è apprezzato soprattutto per la sua capacità di slanciare la figura, laddove viene abbinato a dei pantaloni dritti ma anche a campana o delle gonne midi. Questo è quindi uno di quei capi d'abbigliamento che si adatta a ogni tipo di silhouette dalle più sottili alle curvy. Il taglio oversize permette di indossare sotto maglioni e felpe: questo lo rende utilizzabile anche nelle stagioni più fresche, vestendosi a strati.
ll blazer in maglia: prodotti fashion da indossare
Se vuoi creare uno stile ricercato, ma che al contempo sia rilassato la scelta è il blazer oversize. Infatti ha una vestibilità ampia dalle linee morbide, non sempre strutturate, che danno un senso di maggiore contemporaneità e tendenza. Questo è perfetto per chi vuole essere fashion senza però rinunciare alla comodità. Il blazer donna oversize è apprezzato soprattutto per la sua capacità di slanciare la figura se viene abbinato a dei pantaloni dritti anche a campana o delle gonne medie e una blusa con scollo a V. Risulta quindi uno di quei capi d'abbigliamento che si adatta a ogni tipo di silhouette dalle più sottili alle curvy. Il taglio oversize, in aggiunta, permette di indossare sotto maglioni e felpe, facendo in modo che questa particolare giacca possa essere utilizzata anche nelle stagioni più fresche.
Poi c’è il blazer marrone che ben differisce da uno stile solo ufficio: è un passe partout raffinato che si muove tra il giorno e la sera. Indossalo in abbinamento a pantaloni beige per un’eleganza naturale, ma anche con jeans blu per un insieme rilassato. Provalo con una gonna stampata, se vuoi osare senza essere troppo.
La giacca in maglia: i dettagli e le alternative che fanno la differenza
Il blazer in maglia ha delle varianti valide anche di altro materiale come il poliestere, il tessuto viscoso o un misto lana. Non solo i dettagli possono fare la differenza: da una manica lunga a un bottone decorativo. Scopri gli articoli della nostra collezione sul sito. Potrai realizzare tutti gli outfit che vuoi. Gli ordini, consegna e spedizione sono veloci e per qualsiasi dubbio il servizio clienti è a tua disposizione.