Vagabond Shoemakers
Numero di prodotti: 406Il marchio svedese Vagabond Shoemakers è stato fondato negli anni '60. Attualmente produce oltre 2 milioni di paia di scarpe ogni anno e le vende in 1.500 punti vendita in tutto il mondo. Qual è il successo del marchio? Nel design interessante (dicono che la loro specialità è "la moda con un tocco in più"), grande qualità di lavorazione e un'offerta estremamente diversificata. Vagabond Shoemakers ha scarpe per tutti e per ogni occasione.
Vagabond Shoemakers: estetica ricercata e consapevole
Fondato nel 1973 in Svezia, il marchio Vagabond Shoemakers ha saputo trasformarsi e rimanere un punto di riferimento negli anni. Alla base di questo successo vi è una filosofia aziendale incentrata sul design sostenibile e su un'estetica minimalista e funzionale.
Infatti, fin dalle sue origini, il brand svedese ha combinato con successo linee classiche e innovazione, rispondendo alle esigenze di tutti coloro che desiderano uno stile unico ed originale ma che duri nel tempo.
Le scarpe Vagabond Shoemakers donna e uomo sono dei deliziosi pezzi di artigianato, realizzati per accompagnare chi le indossa nella vita di tutti i giorni con stile, comodità ed una vestibilità impeccabile. Ogni paio di scarpe inoltre è progettato a partire da un pensiero green che mira a ridurre l’impatto ambientale ed il consumo di risorse. Attraverso una selezione accurata dei materiali e processi produttivi ottimizzati, Vagabond si impegna a realizzare calzature non solo belle ma anche rispettose dell'ambiente.
In poche parole, Vagabond Shoemakers è un nome di riferimento per le calzature che unisce lo stile moderno con la tradizione artigianale.
Al centro del marchio Vagabond Shoemakers vi è una filosofia fondata su quattro principi guida:
- Craft (artigianalità). Ogni scarpa è una testimonianza di dedizione e competenza, realizzata con precisione e cura per soddisfare gli standard più elevati.
- Choice (Scelta). Il brand adotta un approccio responsabile nella selezione dei materiali, utilizzando opzioni più sostenibili e durevoli.
- Care (Cura). La qualità è intesa come un impegno verso il cliente, che si estende alla cura e manutenzione delle scarpe per garantirne la longevità.
- Change (Cambiamento). Con un occhio sempre puntato sul futuro, Vagabond Shoemakers continua a migliorarsi, adottando nuove tecnologie e pratiche per rendere l'industria della moda più sostenibile.
Questi pilastri guidano ogni fase del processo creativo di Vagabond Shoemakers, dalla selezione dei materiali alla cura dei dettagli.
Scopri i modelli di scarpe Vagabond Shoemakers su Answear.com
Il brand svedese Vagabond Shoemakers online, offre un’ampia varietà di modelli di calzature, pensati non solo per completare ed arricchire qualsiasi outfit, ma anche per distinguersi! La collezione disponibile all’interno dello shop online di Answear.com, spazia da scarpe casual perfette per il giorno, a modelli più eleganti che si adattano a serate speciali.
Dalle linee essenziali dei mocassini e delle sneaker, ai tacchi alti e ai sandali estivi, qui troverai calzature Vagabond Shoemakers adatte ad ogni occasione, di materiali di qualità che garantiscono una durata nel tempo.
Ecco alcuni dei modelli che potrai sfogliare su Answear.com:
- Stivali Vagabond Shoemakers donna
- Tacchi alti Vagabond Shoemakers donna
- Stivali Vagabond Shoemakers uomo
- Mocassini Vagabond Shoemakers donna
Chi sceglie Vagabond Shoemakers Italia, sceglie un marchio che rappresenta stile, qualità e sostenibilità, valorizzando l’artigianato e celebrando la moda come espressione di sé.
Marchi popolari
- Desigual
- Guess
- Tommy Hilfiger
- Birkenstock
- adidas
- Boss
- Puma
- Converse
- Liu Jo
- Geox
- Calvin Klein
- Vans
- Pinko
- Polo Ralph Lauren
- Crocs
- Lacoste
- Dr. Martens
- Karl Lagerfeld
- Reebok
- New Balance
- Ray-Ban
- OVS
- The North Face
- Sisley
- Patrizia Pepe
- Under Armour
- Steve Madden
- Levi's
- Hugo
- Gap
- Columbia
- Armani Exchange
- Fila
- Pepe Jeans
- United Colors of Benetton
- Superdry
- Helly Hansen
- Gant
- Tommy Jeans
- Calvin Klein Jeans