Blazer in jersey
Numero di prodotti: 1155Il Blazer in jersey: la giacca blazer fuori dagli schemi.
Oversize, felpati, in maglia o beige: benvenuta nella nuova idea di moda di giacche e blazer con il blazer in jersey. Questo blazer da donna lascia il segno per il suo effetto da indossato e la vestibilità comoda.
Il nuovo dress code? Una sola regola: sentirti libera. Addio tagli rigidi, arrivederci agli stili strutturati da ufficio. Il blazer donna felpa diventa una dichiarazione di stile personale, cucita addosso alla tua routine. Confortevole, ma mai banale. Lo trovi in jersey di cotone e il tutto regala un insieme piacevole da vedere ma anche da indossare. Il blazer donna in cotone e lino, ma anche tessuto viscoso è la soluzione per le serate di mezza stagione o qualche serata d'estate.
Il blazer jersey: dal blazer doppiopetto al blazer monopetto
Quando si parla di blazer jersey si apre un mondo: abbiamo il jersey effetto denim che rende il tutto più easy, il jersey piquet, ma anche modelli più strutturati come il blazer monopetto realizzato in jersey. Tra le giacche casual spicca il blazer donna oversize. Ampio, deciso, con quella allure da intellettuale appena uscita da una mostra e pronta per un caffè nella metropoli. Indossi il blazer over sopra una tee basic, con sneaker o stivali chunky e il look si compone da solo. Perfetto se ami un’eleganza non classica, che si muove con te in una realtà dinamica come quella urbana.
Se cerchi invece qualcosa che accarezzi più che strutturare, il blazer in maglia è la risposta alle tue esigenze. Questa giacca in jersey è leggera, destrutturata e avvolgente: è quel tipo di giacca che dimentichi di avere addosso, ma che tutti notano. Ideale per le mezze stagioni, ma anche per tutte le corporature perché non stringe, non impedisce e con il capo giusto sotto, tipo una gonna midi, slancia sempre.
Il jersey blazer nelle nuance neutre: la classica giacca rivista.
Se ami delle nuance più neutre e sempre indossabili con qualunque colore e capo, ecco la tua soluzione: il blazer donna beige. Il neutro che parla con stile, il passe-partout che non delude mai e che soprattutto gestisci con facilità. Prova a pensare a quanto sia ampia la palette di colori associabili al beige per un outfit sempre top. Si abbina a tutto, ma non è mai invisibile. È chic senza impegnarsi, essenziale senza essere noioso. Lo metti oggi, lo reinventi domani, lo ami sempre ed è fra le giacche da donna un must -have per il tuo guardaroba.