Blazer cammello
Numero di prodotti: 406Il blazer cammello donna: giacche e blazer icone di eleganza
Il blazer cammello è un capo classico che può essere però declinato anche in chiave moderna ed è in grado di unire eleganza, versatilità a un calore cromatico che si adatta a molti abbinamenti. Infatti, è una tonalità neutra ma al contempo sofisticata, che varia dalle sfumature della sabbia a quella del cammello. Oggi è uno di quei capi amati dalle fashion influencer e dalle star di Hollywood perché è indossabile in qualsiasi occasione. Lo dimostra Victoria Beckham che con il suo blazer color cammello è stata protagonista di look indimenticabili sia in contesti casual che più formali.
Il blazer donna cammello è un capo di abbigliamento ideale da indossare tutto l'anno. Si può infatti mettere nelle stagioni fredde nella versione in lana. Se si abbina a dolcevita e stivali si va a creare un allure sofisticata e avvolgente per una donna raffinata. Nella stagione primaverile indossato con una t-shirt bianca e dei jeans skinny va a creare un look rilassato, ma sempre curato. Declinato nelle sue nuance calde, va a esaltare qualsiasi tipo di carnagione e gli dona luminosità, diventando quindi una scelta vincente da avere sempre nel guardaroba dalla versione in cotone, con bottone, tasca o a manica sia lunga che corta.
Il blazer sartoriale, la scelta delle celebrità per un outfit elegante
Accanto al blazer da donna cammello è anche immancabile il blazer panna, che è una variante più chiara e delicata ed è un capo elegante e si declina bene in ogni occasione. La jacket panna crea look monocromatici o dei contrasti raffinati con delle tonalità più scure come il blu navy o il verde bosco. Questo è un colore che viene molto indossato da Blake Lively, spesso fotografata con blazer chiari dal design impeccabile e silhouette sartoriali. Tra le fashion blogger impazza la versione oversize blazer. Infatti il blazer donna oversize dà un senso destrutturato, ma molto urban.
Il blazer beige donna sia nella versione blazer monopetto che doppiopetto si declina in vari tessuti ed è un capo da indossare anche sotto a cappotti lunghi, per un outfit a strati, nelle giornate più rigide. La fodera permette una traspirazione ottimale della pelle. Associato a un accessorio prezioso e un pantalone slim, di vestibilità regolare, acquista un effetto pregiato. Con una gonna a texture fantasia dà un gusto retro. Scegli sempre la taglia e vestibilità più adatta al tuo corpo per avere il massimo effetto dal tuo blazer.
Il blazer da donna: blazer corto, monopetto, over. Scegli il tuo modello
La giacca blazer si declina in numerosi modelli. Lo puoi trovare con maniche lunghe, con scollo, blazer in drap, blazer in tela di lana con effetto cozy per le giornate invernali. Effetto più bike per il blazer aderente stretch. Il tailleur può essere spezzato con un pantalone classico associato a un blazer da indossare anche sotto un trench con colletto per l'autunno avanzato. Valuta sempre la composizione e il lavaggio per mantenere al meglio la tua giacca e goderne il comfort.