Giacca smanicata
Numero di prodotti: 745Eleganza e Funzionalità: la giacca smanicata uomo
Nel guardaroba maschile uomo eleganza e praticità devono andare di pari passo e lo fanno molto bene con la giacca smanicata. Questo capo di abbigliamento oggi, rispetto al passato, si riqualifica declinandosi in numerosi prodotti: dal gilet smanicato con cappuccio, al tessuto tecnico fino al piumino. Diventa protagonista del tempo libero, ma anche dell'outfit ufficio con un tocco di casual.
Il gilet uomo estivo è la risposta contemporanea nella stagione più calda. Può anche essere una giacca in pelle: leggera, urbana, perfetta sopra una camicia di lino nei pomeriggi miti o una felpa minimal nelle serate più fresche. Questo capo oggi vive una metamorfosi: tessuti tecnici traspiranti, tasche strategiche, zip impermeabili, colletto, linee pulite che vestono bene l'insieme. Questo giubbotto di qualsiasi colore tu lo voglia e con ogni dettaglio, può personalizzare un look. Scopri il nostro store con ordini e spedizione veloci.
Nella stagione invernale i must -have è il cappotto piumino uomo: calore e leggerezza in un solo gesto. Lo puoi trovare in tagli essenziali, palette cromatiche sobrie e questo permette di poterlo indossare in ogni occasione.
La giacca smanicata: dal piumino alla versione per un uomo casual ma elegante
Il cappotto imbottito uomo è una variante interessante al cappotto classico: conserva la raffinatezza di questo, ma con un tocco di modernità nel suo insieme. Puoi trovare dei modelli in lana o delle imbottiture tecniche e performanti che ti tengono al caldo. Puoi indossarlo con un completo sartoriale per l’ufficio o con un dolcevita per la sera: in ogni caso è un successo.
Il soprabito uomo invernale è un capi spalla elegante e perfetto come antivento, che permette di essere comodo in ogni situazione: resiste a vento e pioggia leggera. È uno di quei capi che è necessario avere e non solo per una questione di tendenza: attraversa le mode ed è sempre attuale. Indossarlo è questione di stile, che può avere un colletto o tasca, pur declinandosi in vari modelli.
Arriva poi in finale il cappotto invernale uomo elegante. Taglio impeccabile, spalle scolpite, revers importanti, bottoni minimal tono su tono, fodere in seta, cuciture invisibili. È il capo che ti fa sentire protagonista in un’entrata scenografica, ma sa anche vivere la quotidianità di chi sceglie la classe senza compromessi.
Oggi la moda maschile non è più standardizzata, ma si arricchisce di tonalità e stili che fino a poco fa non si potevano neanche pensare. Che sia una passeggiata invernale, una giornata urban o una riunione in ufficio, questi capi sono alleati, in grado di darti stile e compostezza.