Cappotto invernale elegante da Uomo
Numero di prodotti: 286Perchè tutti parlano del cappotto invernale uomo elegante
È il protagonista indiscusso dell'inverno maschile. Che tu sia un tipo da cappotto lungo, da doppiopetto affilato o da cappotto elegante in cashmere, l'importante è scegliere quello giusto. Se nella tua collezione di cappotti non può mancare il monopetto, sappi che è il bottone a fare la differenza con un cappotto doppiopetto da uomo.
Sherlock Holmes avrebbe scelto un trench, inimitabile cappotto color cammello. Tu anche devi personalizzare il tuo stile, perché l'armadio invernale da uomo moderno ha bisogno di varietà: un giorno Montgomery, un giorno fit, con una perfetta vestibilità slim e un bel colletto in evidenza – magari in alpaca o con un cappotto monopetto. Paura del freddo? Cappotto uomo imbottito! E per chi ama distinguersi, i cappotti uomo eleganti, il cappotto classico uomo e, il sempreverde cappotto invernale.
Che sia monopetto, cappotto stile classico, chesterfield, da uomo lungo, in lana, giaccone o semplicemente un modello invernale da uomo… chi più ne ha più ne metta. Un uomo in lana, magari. Oppure un cappotto corto o un pratico giubbotto.
Se sei un uomo lungo elegante scegli il cappotto da uomo lungo o il doppio petto. Ami il calore? Cappotto in lana, cappotti piumino o cappotti imbottiti. O sei tipo da parka, per affrontare le intemperie urbane? La lunghezza del cappotto va scelta con cura – magari con un collo alto o in versione cappotto cammello, per un outfit di classe.
Taglie comode? C'è anche per te, sì: taglie forti, vestibilità slim, cappotto doppiopetto da uomo… c’è davvero una selezione di cappotti per tutti. Con cappuccio o grigio chiaro, ogni modello è pensato come parte dei capi eleganti che ogni uomo sogna nel proprio guardaroba.
Un cappotto da uomo mai di moda ... è un cappotto sbagliato
Realizzati con cura artigianale, in pura lana o come perfetto capospalla da sfoggiare, questi capispalla sono sinonimo di raffinatezza. Ogni modello è confezionato con attenzione – che sia un peacoat, un trench coat o il tuo prossimo cappotto perfetto. E la varietà di tessuti? Da lasciare senza parole anche l’uomo più esigente.
Per affrontare il tuo guardaroba invernale come un vero gentiluomo, servono capi che siano perfetti per le occasioni formali: con cappuccio staccabile, in materiali pregiati e tessuti di alta qualità. Che sia realizzato in panno o in uno dei tessuti migliori, ogni soprabito uomo invernale ha la sua chiusura con bottoni, ideale per affrontare le peggiori giornate invernali.
Scegli un caban, anche se è invernale senza fronzoli, in lana mista, di lunghezza media o in pesante tessuto. Che sia per un look casual in lana, realizzato con fodera interna con materiali di alta qualità per un tocco di comfort in più, scegli un cappotto in lana che si addice di più alla tua personalità.
Il tuo classico business look non sarà più lo stesso. Segui la tua visione della moda con un taglio classico, magari con una leggera spallina e l’allure di una redingote. Cappuccio rimovibile? Jackpot.