MLB
Numero di prodotti: 152MLB: stile sportivo ispirato al baseball
La MLB è molto più di una semplice collezione di abbigliamento sportivo. Il marchio, acronimo di Major League Baseball, rappresenta l’essenza stessa di uno degli sport più iconici degli Stati Uniti. MLB, infatti, è un tributo all’inconfondibile spirito americano del baseball e ai suoi simboli più noti, tutti rappresentati su cappellini, giacche e magliette dal design accattivante. Forse è proprio per questa sua unicità che da New Era a 47 brand, sono diversi i brand che hanno deciso di creare dei pezzi da unire a questa collezione.
Perché scegliere di indossare un capo MLB?
Indossare qualcosa della linea MLB significa portare con sé un pezzo di storia e di cultura americana. Il baseball, infatti, non è solo uno sport: è una vera e propria tradizione, un momento di unione tra famiglie e amici, e la moda MLB riflette proprio questo spirito. Ogni capo e accessorio, dai cappellini New Era da uomo alle t-shirt in cotone e agli zaini New Era New York Yankees, permette non solo di esprimere la propria passione per questo gioco, ma anche di creare look versatili e alla moda.
Inoltre, la linea MLB offre una grande varietà di capi per ogni occasione e per ogni stile personale. Che tu stia cercando un outfit sportivo per il weekend o un capo streetwear per distinguerti in città, troverai sempre la soluzione perfetta per te.
Se, al posto del baseball, preferisci il basket e ami seguire le partite delle grandis quadre americane, puoi sempre dare un’occhiata ai capi d’abbigliamento e agli accessori della linea NBA.
Come abbinare i capi della linea MLB
La linea MLB è perfetta per creare outfit streetwear con un forte impatto visivo, grazie ai loghi e ai colori iconici. Un esempio? Per ottenere un look casual, che sia anche all’ultima moda, si può pensare di abbinare un cappellino con visiera dei New York Yankees con una t-shirt oversize bianca e un paio di jeans skinny.
Le felpe e t-shirt MLB, invece, sono perfette per realizzare un look più rilassato. Abbinando infatti una felpa oversize con il logo dei Dodgers o dei Red Sox, con un paio di pantaloni jogger e delle sneakers, si crea un outfit ideale per i momenti di svago, dallo shopping al centro commerciale a un’uscita con gli amici.
In alternativa, se si vuole realizzare un look un po’ più elegante, si può optare per gli accessori MLB dalle tonalità più neutre, come il nero e il grigio. Questi, abbinati ad outfit monocromatici o formali, aggiungono un tocco di streetwear senza risultare eccessivi.