Blazer blu
Numero di prodotti: 60Il Blazer blu da donna: eleganza moderna e stile senza tempo
Il blazer blu supera ogni moda passeggera e riesce a reinventarsi, andando sempre sulle passerelle e nello street style in maniera naturale. Questa giacca è intramontabile, raffinata e lo si può indossare veramente in infinite occasioni in base a che cosa a con che cosa lo si abbina. Se vogliamo vedere è il vero protagonista del guardaroba femminile contemporaneo: un must - have che è capace di adattarsi a ogni silhouette e ogni personalità, senza mai andare a perdere il suo fascino sofisticato.
Esistono varie nuance, da quelle più scure al blazer azzurro donna, al blazer blu notte o a quelle più brillanti e frizzanti come il blazer blu elettrico che molto sta bene sulle castane. Ci sono poi degli accenni più soft e luminosi. Di questa tonalità di giacca bisogna averne più di uno nel guardaroba: questa libertà cromatica in associazione a tagli sartoriali ma fluidi, lo rende un capospalla perfetto per affrontare ogni situazione con il massimo dello stile.
Il blazer blu da donna: cotone, lino, jersey. Materiali e modelli per ogni abbigliamento.
Per chi vuole un'alternativa che sia più dinamica al classico nero, la risposta è il blazer in color blu e il blazer azzurro della stagione estiva o primaverile. Questa nuance di colore in tutte le sue sfumature permette un equilibrio perfetto tra un'eleganza professionale da ufficio e una femminilità di tipo consapevole. Indossato con un pantalone sartoriale crea un power set di impatto visivo forte, deciso e non monocromatico. Si può anche associare con dei jeans chiari o una gonna midì per rendere l'insieme più casual senza però andare a perdere l'appeal di tipo sartoriale.
Questa giacca può essere abbinata a palette di altri colori neutri quali il bianco, il beige, il grigio. Il blazer oversize è l'ultima tendenza in fatto di moda: morbido e strutturato ma al contempo elegante ha conquistato tutte le it- Girl di tutto il mondo e gira su tutti i profili Instagram con differenti outfit. Il blazer donna oversize indossato con pantaloni aderenti o con shorts che è uno dei classici per una silhouette fluida. Se associato a un pantalone a palazzo diventa icona. Dal suo canto il blazer in jersey può essere oversize o di taglio più classico: molto attuale con un crop top aperto o indossato su pelle nuda per un effetto bold.
Il blazer donna: jeans, cotone o lino...A ognuna il suo
Il blazer da donna può essere in differenti tessuti, dalla lana al cotone leggere, fino alla seta e al denim. Indossalo sotto un gilet nelle mezze stagioni quando il freddo si fa sentire. Nella nostra collezione di blazer troverai sicuramente il tuo modello per ogni occasione: dalla tinta unita ai gessati. Massima vestibilità e comfort per ogni corporatura. Lo puoi indossare con una camicia fantasia a maniche lunghe e una cintura in pelle per un look boho. Potresti associare al tutto un blazer in lino con tasca. Vieni a scoprire la bellezza del blazer doppiopetto con bottone decorazione e rendi ogni tuo outfit ricco di personalità.