Blazer bianco
Numero di prodotti: 53Blazer bianco: il look ricco di versatilità e classe.
Con il blazer bianco siamo di fronte a uno di quei capi più iconici e versatili che possa esserci nella moda femminile. Questa giacca è in grado di trasformare qualsiasi look, dandogli un tocco di eleganza ricercata. Il blazer bianco donna che sia in cotone, lino, a gilet, con tasca o in jeans può sembrare semplice all'apparenza, ma in realtà è la base da cui partire per scoprire dei look sofisticati, moderni e adatti a diverse occasioni. Con il blazer bianco donna si può anche seguire la sempre maggior tendenza del total white che è un must-have. Che tu abbia un pranzo di lavoro, un evento speciale, un aperitivo con le amiche ma anche solo una passeggiata in centro, sarà adatto a ogni occasione. Questo colore neutro è abbinabile a ogni altra tinta senza mai sfigurare.
Come alternativa il blazer donna beige e il blazer ecru vanno bene per ogni occasione e si adattano a ogni silhouette. Puoi scegliere tra varianti di materiali e acquistare una giacca da abito di taglio sartoriale o monopetto, a maniche corte e maniche lunghe. Scopri le ultime tendenze da indossare come la giacca corta da abbinare a una cintura accessorio, un jeans stretch e un girocollo in pura lana. A ognuno il suo blazer con una vestibilità che si adatta a qualsiasi taglia.
I blazer bianchi: la giacca per ogni outfit.
Le ultime tendenze sono i blazer oversize che con spedizione e reso gratuiti sono da non perdere. Lo puoi trovare in versione doppiopetto, con linea dritta, con scollo a v, in jersey, con tasche a filetto. Per chi ama i dettagli il blazer doppiopetto con fodera è un capo ricercato da indossare con pantaloni a campana e una scarpa con tacco per un effetto jet set. Altrettanto elegante la versione in avorio del blazer donna oversize, che abbiamo visto indossato da Demi Moore per eventi di gala, abbinati a pantaloni bianchi a gamba larga: uno stile da big boss che dà potenza ed eleganza anche ai corpi più minuti ed evidenzia l'armonia delle curvy. Questa giacca segue una linea over morbida e ricercata nel suo essere destrutturata.
Il blazer bianco, versatile protagonista del fashion style.
Il blazer over in abbinata con una t-shirt basic o con una camicia a maniche lunghe con bottoni, indossata in modo asimmetrico con un lato dentro il pantalone e uno fuori è una delle ultime tendenze del fashion style effortless. Il blazer è adatto a ogni stagione: come giacchetta per una serata fresca in estate, immancabile nella mezza stagione declinato in cotone o lana. Effetto cozy o super chic per l'inverno con il blazer indossato da solo con una sciarpa stile retrò in lana grossa o sotto un cappotto marrone, con una palette tra il beige e il bianco che ben si declina anche in inverno,
Con una gonna raffinata, una maglietta con colletto in tessuto viscoso e la giacca monopetto andiamo invece a creare uno stile bon ton che sà di parigino. Il blazer è un coprispalle indispensabile per qualsiasi guardaroba per un fit tra il classico e moderno che sicuramente si fa notare.