Birkenstock Buckley
Moda e comfort con le Birkenstock Buckley
Le Birkenstock Buckley sono un particolare modello “sabot” semiaperto che riprende un po’ lo stile tipico di un mocassino. Queste calzature si contraddistinguono per l’ottima unione tra comfort e alta moda. Il risultato è una scarpa versatile che permette di vivere la quotidianità con classe e in totale relax!
I particolari che rendono il brand davvero unico sono il plantare anatomico, realizzato in sughero e lattice e la tomaia, in pelle scamosciata. Grazie alla qualità dei materiali, alla praticità e all’attenzione per i dettagli, questa collezione è una delle più apprezzate del brand!
Birkenstock Buckley Donna: lo stile prima di tutto!
Le Birkenstock Buckley Donna sono delle piccole chicche da non perdere, in grado di accompagnare con stile la tua intera giornata. Difatti l’estetica del sabot semiaperto è stata studiata proprio per dare quel tocco di classe in più, favorita anche dall’alto livello dei materiali che sono stati utilizzati.
Altro segno distintivo di questa collezione è il funzionale cinturino regolabile con fibbia in metallo. Un altro elemento che può aggiungere eleganza al tuo look finale.
Come si dice, lo stile prima di tutto! Ma non dimentichiamoci che si tratta di calzature famose anche per la loro comodità e per saper restituire quelle piacevoli sensazioni una volta indossate. Insomma, le Birkenstock Buckley Donna sono un mix perfetto!
Scopri tutte le collezioni Birkenstock su Answear.it e lasciati trasportare dai modelli e linee del brand. Cogli la possibilità di rinnovare fin da subito il tuo guardaroba e rivoluziona il tuo outfit nella quotidianità!
La meravigliosa pelle scamosciata delle Birkenstock Buckley
L’effetto visivo creato dalla pelle scamosciata delle Birkenstock Buckley è meraviglioso, dona alla scarpa un aspetto morbido, lussuoso, delicato. La sua bellezza si esalta ancora di più nelle varie colorazioni disponibili.
Pochi altri materiali sono in grado di regalare eleganza e versatilità come la pelle in camoscio. Un fascino intramontabile che rende la scarpa alla moda e adatta alle diverse occasioni.
Dai un’occhiata agli altri modelli del marchio come le Birkenstock Boston o le Birkenstock Kairo e aggiungi stile alla tua vita!
Quale colore delle Birkenstock Buckley scegliere?
Le Birkenstock Buckley sono disponibili sul sito e-commerce Answear.it nelle colorazioni argento, nero, marrone chiaro, marrone scuro, beige e rosa. Ma tra questi colori quale è meglio scegliere?
Non esiste una tonalità migliore dell’altra, ma quella più adatta allo stile che preferisci. Vista la raffinatezza della collezione, puoi selezionare il prodotto che più rispecchia la tua personalità o esalta l’outfit, abbinandosi al meglio a quest’ultimo.
In caso di incertezza, puoi andare sul classico e scegliere il nero, un colore che sta bene con tutto e anzi, mette ancora più in evidenza il plantare in sughero e la fibbia in metallo. Invece il marrone è una delle scelte più apprezzate quando si parla di pelle scamosciata. O ancora, l’argento e il rosa sono le tonalità più chiare e graziose, possono dare estrema delicatezza al tuo look!