Jeans Levi’s Donna
Numero di prodotti: 231Il marchio Levi's® è l'emblema dello stile americano classico e casual. La nostra selezione di abbigliamento e accessori in denim consente alle persone di tutto il mondo di esprimere il proprio stile personale. Il marchio Levi's® è sinonimo di jeans, un'icona che, grazie a oltre 150 anni di storia di un approccio moderno alla moda, gode dell'interesse e della fedeltà di generazioni in tutto il mondo.
Jeans Levi’s donna – modelli iconici per tutti i look e tutte le forme
Pratici, comodi e versatili, i jeans sono il capo principe dei look casual, molto amato dalle donne perché alla moda garantendo comodità in tutte le occasioni. Infatti, il loro principale punto di forza è la loro versatilità, in quanto si adattano facilmente a varie tipologie di stili, dal classico casual a quello più raffinato, da quello romantico a uno più rock e trasgressivo. Qualunque sia il tuo stile, i Jeans Levi’s donna saranno i tuoi alleati per conciliarlo con la comodità. Disponibili in tanti modelli, ognuno è perfetto da indossare con varie tipologie di scarpe, dalle pratiche sneakers a un paio di stivaletti trendy, e adesso con la stagione più calda sono perfetti anche con mocassini e ballerine. Lo stesso discorso vale per gli abbinamenti di sopra, spaziando da t-shirt, camicie, top e bluse. Ma scopriamo quali sono i principali modelli dijeans donna Levi’se come abbinarli a ogni tipologia di stile
Jeans Levi’s da donna – tanti modelli, un’unica garanzia di qualità
Se devi scegliere un denim che sia di ottima vestibilità e allo stesso tempo realizzato in fibre naturali e materiale resistente, i jeans donna Levi’s sono la soluzione ideale per te. Il noto marchio propone varie tipologie di modelli, e tra le più comuni compaiono:
- A gamba dritta, regular fit, un classico in cui il modello scende sulla figura in maniera morbida e longilinea. Questo modello è il famoso 501, il jeans più iconico del marchio Levi’s amato soprattutto grazie alla sua forma che si adatta perfettamente su ogni tipologia di corpo. In più, essendo un modello dal taglio classico può essere abbinato facilmente a varie tipologie di capi e scarpe
- Skinny, o anche modello 700, che si distingue per la sua aderenza al corpo, mettendo in evidenza la silhouette. Una variante dei 700 skinny è quella flared, per cui il tessuto, stretto lungo le gambe, si allarga dal ginocchio in giù.
- A vita alta, i jeans donna perfetti per chi ama creare risalto sul punto vita, sono presenti in tante varianti, stretti, a gamba dritta o larga.
- Palazzo, con gamba ampia, perfetti soprattutto per le occasioni più eleganti
- Boyfriend, praticamente la versione femminile dei jeans da uomo, con il punto vita che scende e il cavallo basso, per cadere morbidi lungo le gambe
- Cropped, con gamba lunga fino al polpaccio, perfetti per i periodi più caldi insieme agli Shorts Levi’s donna
- Con strappi, perfetti per creare un look casual, più tendente al rock o allo street style
Tra i pantaloni Levi’s donna i jeans sono certamente quelli più versatili e disponibili in tanti modelli da poter indossare in diverse occasioni e che soddisfino le esigenze di ogni donna.
Jeans Levi’s da donna – quale modello scegliere per la propria forma
Oltre che allo stile, i jeans Levi’s da donna devono prima di tutto adattarsi alla figura. Da questo punto di vista i migliori Jeans Levi’s donna sono i 501, perché vestono bene qualsiasi forma. In alternativa puoi scegliere:
- Un paio di jeans a palazzo se il tuo corpo ha una forma a triangolo
- Un modello flared indicato soprattutto per le silhouette a clessidra, ma sono fortemente indicati anche i modelli a gamba dritta
- Jeans cropped o a gamba larga per le figure a triangolo inverso
- Tipologia skinny assolutamente indicata per la forma rettangolo o anche i palazzo, gli alleati perfetti per creare volume.
- Jeans Boyfriend, la migliore soluzione per chi ha un fisico dalla forma ovale
Jeans Levi’s da donna – come scegliere la taglia giusta?
Le taglie dei jeans Levi’s uomo e da donna sono stabilite in base a dei criteri ben precisi, ovvero la larghezza della vita (W) e la lunghezza della gamba (L). Per trovare la taglia perfetta bisogna considerare principalmente il numero della vita (quindi posto accanto alla lettera W) e sommarlo al numero 14, ottenendo quindi la nostra corrispondente taglia italiana. Scelta l’opzione corretta, poi bisognerà prendere le misure della lunghezza della gamba, per scegliere la giusta misura, in modo che il tuo jeans Levi’s preferito ti calzi a pennello!