Abiti senza spalline
Numero di prodotti: 170Vestiti senza spalline: l’eleganza incontra il glamour
I vestiti senza spalline sono un capo d’abbigliamento giocoso e senza tempo. Contemporaneamente, sono scelti da migliaia di donne grazie alla sensualità che restituiscono.
Nell’ampio spettro della moda, costituiscono anche un indumento ibrido che consente alle fashionista di tutto il mondo di mescolare eleganza e glamour. La raffinatezza è data dai tagli sinuosi e lineari delle gonne e dalla svasatura all’altezza dei fianchi.
La mancanza di tessuto per la parte superiore, invece, aggiunge quell’elemento audace e sbarazzino che personalizza in tutto e per tutto tale esemplare
Tre consigli per individuare l’abito senza spalline perfetto
Scovare tra i tanti vestiti senza spalline quello che si amalgama con la propria identità non è del tutto semplice. Su Answear Lab trovi un'infinità di possibili campioni che possono fare al caso tuo. Naviga nella sezione dedicata ai JDY Abiti se desideri un capo che sia leggero e dinamico.
Oppure, ti conviene passare in rassegna gli Ivy Oak Abiti se hai bisogno di un’opzione elegante o da sfoggiare durante una cerimonia. Altrimenti, prendi in considerazione i tre suggerimenti che trovi di seguito che ti aiuteranno a guidarti verso l’alternativa migliore per te.
Scegli tra fantasia o monocolore
Fatti travolgere dall’istinto per decidere lo stile dei tuoi vestiti senza spalline. Considera che hai la possibilità di optare per qualcosa di più sobrio grazie alle tinte unite e alle sfumature più tenui.
Tuttavia, se vuoi far prevalere il tuo lato più estroso, ti basterà virare verso una colorazione più accesa o una fantasia divertente. L’importante è sempre acquistare degli abiti che rispecchiano il tuo modo di essere e la tua personalità.
Seleziona il materiale che preferisci
Gli abiti acquisiscono carattere anche in base al tessuto con i quali sono realizzati. Cerca tra i Vestiti seta donna quello senza le spalline che più ti piace di più per le tue serate importanti.
Al contrario, valuta quelli in cotone o in maglia per contesti quotidiani, come quello lavorativo o del tempo libero. Ricorda di prediligere fibre naturali per i capi senza spalline estivi.
Attenzione ai dettagli
Grazie alla presenza di particolari raffinati o di ricami di pregio, i tuoi vestiti senza spalline sono perfetti come Vestiti per serata. Anche il colore, in questo caso, risulta essere molto importante.
Un indumento blu notte, ad esempio, corredato da finiture di stile, si presta bene ad essere indossato durante le cene di gala. Anche il nero, essendo un assoluto evergreen, li rende di grande classe.
Con quali scarpe abbinare i vestiti senza spalline?
In base al look che vuoi sfoggiare, puoi realizzare combinazioni divertenti, casual o davvero ricercate. Se coordini vestiti senza spalline con dei sandali, otterrai un risultato giovanile e sprezzante.
Oppure, associando dei Marc O'Polo Abiti a stivali al ginocchio, puoi coniugare comodità e fascino. In aggiunta, non dimenticare di valutare anche completi con sneakers o scarpe basse per avere un aspetto vivace e allegro.