Cappotti rosa Donna
Numero di prodotti: 26Cappotti rosa donna – un colore gentile e raffinato per la primavera in arrivo
I cappotti rosa donna sono capispalla perfetti da indossare in qualsiasi stagione, dai freddi e rigidi inverni alle temperature più miti primaverili.
Si sa, ad ogni periodo la moda accosta anche vari colori, prediligendo toni più forti, scuri e opachi in inverno e tinte più delicate e brillanti nella stagione primaverile. Nel caso del rosa si tratta di un colore semplice e delicato da abbinare facilmente ad ogni look e ad ogni tipologia di colore basico, dal nero ai toni chiari sul bianco e il beige.
Ma scopriamo di più sui modelli dei cappotti rosa donna e come abbinarli ad ogni look!
Cappotti rosa donna – tanti modelli in diverse varianti di colori
I cappotti rosa donna sono generalmente un capospalla che dona molta eleganza e sinuosità alla figura. In particolar modo il rosa è un colore delicato e raffinato da abbinare a un look realizzato per qualche occasione speciale.
Sul sito di Answear sono disponibili tantissimi modelli e colorazioni, dalla variante pastello tra i Cappotti Tommy Hilfiger Donna, spaziando fino alle tonalità del cipria. Puoi valutare anche toni leggermente più accesi, dal classico rosa a colori più al pesca per arrivare alle tinte più scure fucsia o lampone, tendenti al rosso, come i Cappotti Max&Co. Donna.
Oltre all’ampia gamma di colori, i cappotti rosa donna sono disponibili in tantissime tipologie, dai classici avvitati ai modelli con cintura in vita o monopetto. Vanno di moda anche i cappotti bouclé, in pelliccia o piumini, ideali soprattutto per le temperature più fredde: li trovi tra le selezioni di Cappotti Pepe Jeans Donna.
Quale tra i cappotti rosa donna scegliere in base al proprio fisico?
Ma come scegliere il cappotto rosa perfetto in base al proprio fisico? Ecco alcuni consigli per acquistare il modello che combaci perfettamente con la tua figura.
Se hai un fisico a clessidra l’ideale è la tipologia classica avvitata oppure con cintura, come nei Cappotti Boss Donna, che evidenzia la silhouette. Le stesse tipologie sono indicate per le donne con un fisico a triangolo, con l’aggiunta di cappotti doppiopetto più pronunciati sulla parte delle spalle, per dare maggiore volume a questa parte del corpo.
Invece, per tutte le donne con un fisico a triangolo inverso la soluzione ideale è il monopetto, disponibile tra i Cappotti Morgan Donna, evitando colletti e spalline che accentuerebbero ancora di più la parte superiore del corpo, creando uno squilibrio. In alternativa, se hai un fisico a rettangolo conviene puntare sul cappotto a uovo, che addolcisce i tratti della figura. Un cappotto dalle linee morbide e non troppo strutturate è perfetto anche per una bodyshape ovale.
Cappotti rosa donna– come abbinarli?
I cappotti rosa donna sono capi molto versatili e in particolare quelli rosa si possono abbinare facilmente a varie tipologie di vestiti. Puoi accostare un capispalla rosa a un look dai toni scuri del nero per creare un bell’effetto di contrasto oppure su abiti chiari per accentuare una continuità graduale nell’outfit. Sono perfetti sopra un abito elegante, che sia tailleur o vestito, e un paio di scarpe con il tacco ma possono essere abbinati anche a capi casual. Infatti, accostati a un paio di jeans dal lavaggio chiaro dal taglio dritto o a palazzo abbinati a un paio di sneakers bianche creano un bellissimo look romantico perfetto per la stagione primaverile alle porte.