Kangol
Numero di prodotti: 312Cappelli da uomo e da donna Kangol: un must-have ideale per la stagione invernale, da abbinare a ogni tuo look
Con l’arrivo del freddo nell’armadio non possono assolutamente mancare dei copricapi che proteggano al meglio la nostra testa dal freddo.
Se ancora non ne hai uno per affrontare quest’inverno ti conviene inserire questo accessorio tra i must-have di stagione da acquistare.
A tal proposito, il brand Kangol propone una vasta selezione di cappellini da uomo e da donna, di varie tipologie e forme per accontentare qualsiasi esigenza di stile.
Dal cappello a cilindro, un classico simbolo di raffinata eleganza, allo sportivo cappellino da baseball con visiera, dalla calda cuffia di lana al berretto da giornalaio in stile vintage, nel catalogo di Kangol puoi trovare ampia scelta tra soluzioni che si possono facilmente adattare ai tuoi look.
Ma scopriamo maggiori dettagli e caratteristiche sui prodotti Kangol Italia e come abbinarli a ogni outfit.
Cappelli Kangol: tutti i modelli per donare un tocco in più al tuo outfit
Uno degli aspetti positivi dell’arrivo del freddo è sicuramente poter indossare tanti capi ideali per l’inverno e adorati dagli amanti della moda.
Tra questi non mancano sicuramente cuffie e cappellini, ideali sia perché mantengono la testa al caldo e la piega in ordine sia perché aggiungono un tocco di stile in più al tuo outfit.
Kangol online, come anticipato, offre una vasta selezione di cappellini e berretti che saranno i perfetti compagni per trascorrere l’inverno. Scopriamo dunque come abbinare i cappelli Kangol da uomo e da donna e quali scegliere in base alla propria forma del viso.
Cappellini Kangol: ecco alcune tips per indossarli in armonia con i tuoi look
Tra i modelli di cappellini proposti dal catalogo Kangol un classico è il berretto da baseball con la visiera.
Simbolo dello stile casual per eccellenza può essere facilmente abbinato a tanti outfit composti da una felpa Kangol uomo o donna, o a un modello con un logo o una lettera stampata con sotto una t-shirt abbinata a un paio di jeans e delle sneakers.
Un’alternativa ideale per un baseball cap è anche un lungo vestitino in maglia con un cinturone in vita e un paio di anfibi ai piedi: il cappellino renderà poi il look più audace e rock. Un’alternativa ideale al cappellino da baseball nei periodi più freddi è una beanie donna Kangol, un cappellino di lana che abbinata a un paio di cuffie grandi per ascoltare la musica completa un perfetto outfit casual.
Se sei amante dell’eleganza senza tempo e indossi prevalentemente capi classici prediligi cappelli dalle forme più eleganti, come il modello a cilindro o il suo parente cloche, dalla forma a campana, tipico della moda anni ’20.
Se sei amante del vintage e delle fantasie con fiorellini, di tartan e merletti, non puoi non avere nel tuo armadio un basco parigino: cappellino dalla forma tonda e schiacciata che si abbina perfettamente a una gonnellina a pieghe un maglioncino con rouges, con ai piedi un paio di stivaletti con i lacci o delle fini Mary Jane.
Insomma, i berretti Kangol donna sono l’accessorio perfetto per completare il look!
Cappelli Kangol: quale scegliere in base alla forma del viso?
Nella scelta di uno dei cappelli Kangol donna e uomo un fattore da non sottovalutare è la forma del viso: infatti in base ad essa alcuni modelli possono donarci, altri possono accentuare dei difetti.
Per i visi squadrati sono ideali i cappellini dalle forme tondeggianti, come il baseball cap, la cloche, o il modello a cilindro con visiera di larghezza media.
Invece, se hai un viso dalle forme tonde, prediligi cuffie in lana, il basco o cappelli a cilindro dal tessuto poco spesso e la visiera corta, come il trilby o la fedora.
Marchi popolari
- Desigual
- Guess
- Tommy Hilfiger
- Birkenstock
- adidas
- Boss
- Puma
- Converse
- Liu Jo
- Geox
- Calvin Klein
- Vans
- Pinko
- Polo Ralph Lauren
- Crocs
- Lacoste
- Dr. Martens
- Karl Lagerfeld
- Reebok
- New Balance
- Ray-Ban
- OVS
- The North Face
- Sisley
- Patrizia Pepe
- Under Armour
- Steve Madden
- Levi's
- Hugo
- Gap
- Columbia
- Armani Exchange
- Fila
- Pepe Jeans
- United Colors of Benetton
- Superdry
- Helly Hansen
- Gant
- Tommy Jeans
- Calvin Klein Jeans