Jeans relaxed fit Uomo
Numero di prodotti: 401Scopri i migliori jeans relaxed fit uomo, il capo perfetto per ogni stagione e ogni occasione
Con l’arrivo della stagione invernale, nella lista dei capi che non devono assolutamente mancare nel tuo guardaroba non possono non esserci i jeans uomo relaxed.
Comodi, pratici e perfetti da indossare in ogni tipo di stagione, i jeans relaxed sono perfetti da utilizzare in diverse occasioni, dalle giornate di lavoro alle occasioni serali informali.
Oltre a essere un indumento basico, facile da abbinare con tutto, è anche un capo capsula, ideale per creare sia semplici look casual sia abbinamenti più eleganti e può essere indossato 365 giorni l’anno.
Ma quali sono i principali vantaggi di avere un paio di jeans uomo relaxed nel proprio guardaroba? E quali sono i modi migliori per abbinarli? E i migliori marchi? Scopriamo di più!
Jeans relaxed fit uomo: ecco i vantaggi per averne un paio nell’armadio
I jeans relaxed uomo sono molto usati dagli uomini per svariate occasioni, dalle giornate di lavoro alle gite fuoriporta e le feste serali.
Il principale vantaggio che spinge la stragrande maggioranza del pubblico della moda maschile ad avere un paio di jeans nel proprio armadio è l’incredibile comodità.
Infatti, questi pantaloni garantiscono libertà di movimento e non sono eccessivamente aderenti e stretti: ragion per cui possono essere usati sia in occasioni speciali sia talvolta al posto di una tuta.
Il loro secondo grande vantaggio, in particolare dei jeans relaxed uomo Levi’s, è la loro versatilità: infatti, possono essere indossati facilmente con diversi capi, con un maglioncino così come con una giacca e una camicia, per rendere l’outfit più elegante.
Jeans relaxed fit uomo: quali modelli e marchi scegliere?
I jeans relaxed fit uomo, essendo un capo basic, si abbina anche a diverse tonalità; in particolare i jeans relaxed uomo di Pepe Jeans dal lavaggio chiaro si abbinano bene a maglioncini e giacche dai toni chiari e neutri, come il bianco, il beige e il grigio.
Invece i modelli dal lavaggio scuro, sulle tonalità del blu scuro e del nero, come i jeans relaxed uomo di Hugo Jeans, si intonano prevalentemente con colori freddi e brillanti, tra cui principi sono il nero o l’antracite per dei look classici, semplici ma di stile
Cosa abbinare ai jeans relaxed? Ecco alcune idee per dei look da giorno e da sera
I jeans relaxed fituomo possono essere abbinati facilmente a molte tipologie di outfit, grazie alla loro versatilità e al tessuto elastico che garantisce comodità e libertà di movimento.
Se ami i semplici look casual, dallo stile classico prediligi modelli semplici come i jeans relaxed uomo di Tommy Hilfiger, abbinati a un maglioncino o a una t-shirt con una giacca in velluto oversize.
Per dare al tuo look un tocco più rock puoi optare per un paio di jeans con gli strappi e un chiodo in pelle oppure una giacca in denim.
Per le occasioni più eleganti, puoi invece abbinare uno dei modelli di jeans uomo relaxed di Calvin Klein con una camicia (magari con le iniziali ricamate per mostrare un particolare chic) e un blazer: il look perfetto per conciliare eleganza e semplicità ad un’occasione speciale come un party o una cena tra amici.