Termini e condizioni della promozione "2GETHER = BETTER"

Regolamento della promozione "2GETHER = BETTER"

 

1.1 Il presente regolamento definisce le regole della promozione "2GETHER = BETTER" organizzata dal negozio online Answear.com - Società per Azioni.

1.2 I termini utilizzati nel presente regolamento hanno il seguente significato:

a) Organizzatore - Answear.com Società per Azioni con sede a Cracovia, Aleja Pokoju 18, 31-564 Cracovia, iscritto al Registro delle Imprese (KRS) con il numero: 0000816066, REGON 122515020, NIP 6793080390, i cui archivi di registrazione sono conservati dal Tribunale Distrettuale di Cracovia - Centro di Cracovia, XI Dipartimento Economico del Registro Nazionale dei Tribunali, capitale iniziale: 949.057,75 PLN (interamente versato).

b) Regolamento - il presente Regolamento della promozione "2GETHER = BETTER".

c) Promozione - la promozione "2GETHER = BETTER" organizzata secondo le regole stabilite nel Regolamento,

d) Negozio online - il negozio online gestito da Answear.com nel dominio www.answear.it,

e) Cliente - un cliente del negozio online Answear.it,

f) Raccomandante - un cliente del negozio online, che raccomanda gli acquisti nel negozio online ai sensi dei presenti Termini e Condizioni.

g) Amico - una persona a cui il Raccomandante raccomanda gli acquisti nel negozio online,

h) Codice Sconto - un diritto di ricevere uno sconto su merci non scontate offerte nel Negozio Online, alle condizioni stabilite nei presenti Termini e Condizioni.

 

2. REGOLE DELLA PARTECIPAZIONE ALLA PROMOZIONE "2GETHER = BETTER"

2.1. Il partecipante alla Promozione "2GETHER = BETTER" può essere qualsiasi cliente registrato del Negozio online che abbia letto i presenti Termini e condizioni.

2.2. Il raccomandante è obbligato a leggere i Termini e le Condizioni prima di partecipare alla Promozione "2GETHER = BETTER".

2.3 Per quanto riguarda la Promozione, l'Organizzatore garantisce la disponibilità di un link alla sottopagina del Negozio Online sull'account del Cliente nel Negozio Online, che, una volta copiato, può essere inviato dal Cliente a un Amico.

2.4 Se l'Amico del Raccomandante registra il proprio account nel Negozio Online tramite il link ricevuto, riceverà un Codice Sconto monouso dall'Organizzatore che gli darà diritto a uno sconto del 25% sul prezzo dei beni acquistati nel Negozio Online per i beni non scontati.

2.5 Se l'Amico del Raccomandante, dopo aver registrato un account in conformità al punto 2.4, effettua un acquisto di beni utilizzando il codice di sconto ricevuto dopo la registrazione nel Negozio Online e l'ordine ottiene lo stato "Inviato al cliente", il Raccomandante riceverà dall'Organizzatore un Codice Sconto monouso che gli darà diritto a uno sconto del 25% sul prezzo dei beni acquistati nel Negozio Online del 25% del valore dell'ordine per i beni non scontati.

2.6 Il Raccomandante può inviare più volte ai suoi Amici il link messo a disposizione dall'Organizzatore.

2.7 Il Codice Sconto non si combina con altri sconti e promozioni nel Negozio Online.

2.8 Sia il Raccomandante che l'Amico del Raccomandante possono utilizzare il Codice Sconto entro 30 giorni dalla data di ricezione del Codice Sconto.

 

3. FINE DELLA PROMOZIONE

3.1 L'Organizzatore può decidere di finire la Promozione in qualsiasi momento durante la sua durata.  I Clienti che hanno ricevuto un Codice Sconto prima della interruzione della Promozione possono utilizzarlo nel Negozio Online durante il periodo di validità.

3.2 L'Organizzatore è obbligato a informare i Clienti di tale cancellazione della Promozione sul sito del Negozio Online o tramite e-mail, sms o altra corrispondenza scelta da Answear.com.

3.3 La cancellazione della Promozione non permette ai Clienti di presentare alcuna richiesta di risarcimento nei confronti dell'Organizzatore.

3.4 Il Cliente perderà il diritto di partecipare alla Promozione in caso di violazione del regolamento del Negozio Online o di abuso della Promozione.

3.6 L'Organizzatore avrà il diritto di modificare i Termini e le Condizioni in base ai seguenti importanti motivi:

(a) per prevenire abusi e garantire il funzionamento sicuro della Promozione,

b) cambiamenti della legge, tenendo conto delle sentenze dei tribunali o delle decisioni amministrative emesse,

c) intenzione di introdurre dei termini più vantaggiosi della Promozione.

3.7 Eventuali modifiche dei Termini e delle Condizioni saranno effettuate dopo una preventiva informazione sul sito web del Negozio Online o via e-mail, almeno 7 giorni prima della data di entrata in vigore prevista delle modifiche dei Termini e delle Condizioni.

 

4. DISPOSIZIONI FINALI. PROCEDURA DI RECLAMO

4.1 Il Cliente ha il diritto di presentare un reclamo per quanto riguarda la partecipazione alla Promozione se l'Organizzatore esegue i suoi obblighi ai sensi dei Termini e Condizioni in modo non corretto. Il reclamo deve essere presentato entro 14 giorni dalla data di inizio delle circostanze che ne giustificano la presentazione. Il reclamo deve essere inviato per posta, corriere o via e-mail a: [email protected] specificando nell'oggetto: reclamo della Promozione "Invita un amico".

4.2 Per quanto non previsto dal Regolamento, si applicano le leggi vigenti in questo campo.

4.3 Eventuali controversie derivanti dall'applicazione dei Termini e Condizioni saranno risolte da un tribunale competente ai sensi delle norme generalmente applicabili.

4.4 Il contenuto dei Termini e Condizioni è disponibile sul sito web del Negozio Online.